Caricamento Spettacoli

← Torna agli Spettacoli

Teatro delle Spiagge

+ Google Maps
Via del Pesciolino, 26
Firenze, 50145 Italia
055310230 www.teatridimbarco.it

Orari Spettacoli:
Il Teatro delle Spiagge vive alla periferia di Firenze. È uno spazio ricco di suggestioni, siamo sul tetto di un supermercato, tra le vie di fuga dalla città e le antiche spiagge dell’Arno, da cui il Teatro deriva il suo nome.
Dal 2013 è riconosciuto come Residenza Artistica della Regione Toscana: un traguardo importante. In linea con il percorso artistico già intrapreso da Teatri d’Imbarco, Le Spiagge diventano sempre di più un luogo teatrale d’incontro, dove nascono progetti culturali, crescono artisti in formazione (anche grazie alla scuola di teatro che vi ha sede), si consolida il rapporto con pubblico.

gennaio 2020

LA LUNA DI PATMOS

Piazza Fontana, 12 dicembre 1969

30 Gennaio
Teatro delle Spiagge Via del Pesciolino, 26
Firenze, 50145 Italia
+ Google Maps

Attori & Tecnici di Gianni Clementi regia e con Stefano Messina musiche originali composte ed eseguite dal vivo da Pino Cangialosi   Un racconto emozionale per parole e musica su una delle vicende più inquietanti dell’Italia del dopoguerra a cura di una delle firme teatrali…

Ulteriori informazioni »

febbraio 2020

LA MITE DI DOSTOEVSKIJ

14 Febbraio - 16 Febbraio
Teatro delle Spiagge Via del Pesciolino, 26
Firenze, 50145 Italia
+ Google Maps

Teatri d'Imbarco adattamento e regia Nicola Zavagli con Beatrice Visibelli   In un originale ribaltimento di ruoli, Beatrice Visibelli affronta con straordinaria sensibilità il rapporto uomo/donna nel suo schema maledetto di vittima e carnefice, immergendosi non nella parte della donna/vittima ma nei labirinti della mente…

Ulteriori informazioni »
+ Esporta eventi