Caricamento Spettacoli

← Torna agli Spettacoli

Teatro Comunale di Antella

+ Google Maps
Via Montisoni, 10
Antella, 50012 Italia
055 621894 www.archetipoac.it

L’Antella più che un luogo geografico è una parentesi, lasciando Firenze, inoltrandosi nel verde, verso i paesi del vino e giù proseguendo. L’Antella e il suo teatro se ne stanno arroccati, la barra del timone nelle mani salde di Riccardo Massai che governa la nave con lo sguardo al futuro e i piedi ben piantati nel territorio. E allora parte un’altra stagione ricca e piena con tanti titoli, tanti spunti, tante riflessioni. Il teatro all’Antella, è risorsa, bene e bisogno primario, è respiro, ossigeno puro.

marzo 2020

VECCHI MURI E NUOVI MURI

Storie di un tempo e dolori di oggi

6 Marzo
Teatro Comunale di Antella Via Montisoni, 10
Antella, 50012 Italia
+ Google Maps
Spettacolo in abbonamento PassTeatri

di Franco Camarlinghi produzione Archètipo Un incontro inaspettato ad Alexanderplatz, dopo più di quarant'anni, al trentesimo anniversario dalla caduta del muro di Berlino. La storia di una donna che stava dalla parte sbagliata, le conseguenze imprevedibili apparse improvvisamente nei giorni attuali. Attraverso di lei uno…

Ulteriori informazioni »

aprile 2020

INTERROGATORIO A MARIA

Effetto Placebo | Teatro come Differenza

3 Aprile - 5 Aprile
Teatro Comunale di Antella Via Montisoni, 10
Antella, 50012 Italia
+ Google Maps
Spettacolo in abbonamento PassTeatri

di Giovanni Testori regia Paolo Biribò e Marco Toloni direzione coro M. Edoardo Materessi produzione Esteatro, Teatro come Differenza, Animae Voces La Maria di Testori come la rivelazione del senso dell'incarnazione, risponde a tutti gli interrogativi più urgenti dell'uomo: nella nuova dimensione del dolore che…

Ulteriori informazioni »
+ Esporta eventi